mercoledì 26 marzo 2014

OLD BOMBER'S - REAL PETROLI 4 - 3


                                              Situazione infortuni in casa OldBomber's

La situazione infortuni si arricchisce ancora , ci pensa Ragno causa caduta in bici a chiudere in anticipo la stagione e ci troviamo come al solito 4 ore prima della partita ad essere in 5 giocatori.... meno male che i fratelli Rossi ci danno una mano e si presentano al campo in 1,5...
si perchè Damiano lamenta un infortunio al ginocchio da diverso tempo che ne limita le prestazioni... morale anche questa volta il Mister deve indossare maglia e scarpini per scendere in campo.
Per fortuna rientra Stefano ( Bomber , vengo così inizio a sgambettare un pò magari dando il cambio a qualcuno..) giocherà 45 minuti su 50..grazie roccia.
Quindi si comincia con l'inedito modulo 1-3-2 (!) con Veris davanti, il Mister finto nueve a creare spazi , un centrocampo con Lele, Denis e Stefano e ultimo baluardo davanti al portier Sergio (che voleva giocare al Circolo Italia) con Damiano pronto a subentrare. 
La partita inizia per fortuna a ritmi molto bassi e dopo un botta e risposta si chiude il tempo sull' 1 a 1 (Veris) 
Secondo tempo , Damiano da il cambio a Stefano e nel giro di 5 minuti loro segnano su punizione ribattuta e Denis si procura un rigore che Veris trasforma al loro portiere , nostra vecchia conoscenza ai tempi della Nettunia.
A questo punto il Mister abbandona per far rientrare un molto più tonico Stefano , la partita avanza con il loro gol del vantaggio pareggiato dopo poco da un bel colpo di testa di Denis e a seguire in contropiede Veris bolla il 4 a 3 per noi. Qui comincia uno dei secondi tempi più lunghi della storia, io dalla panchina credevo mancassero 5 minuti alla fine, invece la partita non  finiva più con gli avversari che assediavano la nostra area di rigore. 
Grande liberazione al triplice fischio , anche questa partita per come si presentava è stata fatta una grande prestazione da parte di tutti.
n.d.r. Damiano gioca meglio con il ginocchio che gli fa male... è molto più disciplinato tatticamente e sbaglia pochissimo, sappiamo già cosa fare appena sarà guarito, basterà mollargli un calcione nel breve riscaldamento prepartita e avremo una buona prestazione assicurata...(eh eh)

Nessun commento:

Posta un commento