sabato 15 marzo 2014

IN PIEDI PER CASO - OLD BOMBER'S 8 - 4

                                       

Partita strana in quel di Castel Maggiore.... a parte i cronici problemi di formazione siamo miracolosamente in 8 , mancano però 2 pedine di centrocampo quali Massimo e Ragno quindi la in mezzo il lavoro è tutto per Lele e il Doc. I miei dubbi iniziano quando non riconosco quasi nessuno della squadra che avevamo facilmente battuto all'andata, infatti loro si sono molto rinforzati in tutti i reparti e al fischio d'inizio ce ne accorgiamo subito... I primi 10 minuti non ci capiamo nulla, questi che corrono come delle spie , triangoli , dribbling e corsa che in poco più di un quarto d'ora siamo già sotto di 4 reti , poi la reazione c'è sopratutto di orgoglio ma non basta , ci sovrastano fisicamente e onestamente la partita non è mai stata in discussione.
Si fa notare Said per il suo carattere "fumantino" che arriva a un niente dal cartellino rosso....niente male per un arbitro (eh eh) , ringrazio Paolone che come sempre avvertito alle 4 del pomeriggio non ci lascia senza portiere e ringrazio Lele per la cazziata a Damiano per un pallone perso a centrocampo , mi ha fatto troppo ridere il permaloso Damiano che quasi quasi se ne voleva andare.....
Questa squadra ha un'anima e Damiano ne fa sicuramente parte. E come predica (invano) il Doc... bisogna passarsi la palla!!

Nessun commento:

Posta un commento