martedì 22 gennaio 2013

TRATTORIA S.MARTINO - OLD BOMBER'S 3 - 10

Nella gelida serata di Castel Maggiore gli OLD si trovano di fronte una formazione molto rimaneggiata , sono infatti 6 giocatori senza portiere titolare, si avvicendano in porta come si faceva in cortile....
a dire il vero anche noi siamo senza portiere ..di ruolo , complice l'influenza per Davide e altri impegni per Paolone gli OLD schierano a difesa della porta il debuttante (per quest'anno) Marcello che mi ha dato la sua disponibilità in un ruolo non suo ma che aveva già ricoperto l'anno scorso in una partita di ben altro spessore cavandosela egregiamente. 
C'è stato un momento di smarrimento quando Damiano infilava 2 gol di seguito...Veris ha chiesto subito di sostituirlo per non vedere in pericolo il suo primato (scherzo..) alla fine si conteranno 7 centri del Bomber e 3 di Damiano che si arrampica verso il podio della classifica cannonieri.
La partita come logico è stata molto tranquilla , si è giocato con calma senza forzare , teniamo le forze per le prossime 3 che ci vedranno impegnati con le più forti.

Nessun commento:

Posta un commento