Recupero della partita che si doveva giocare il 21 Dicembre e rinviata per neve, ci presentiamo insolitamente numerosi (10) per essere il 7 di Gennaio e diamo il benvenuto a Lele che fa il suo esordio ampiamente positivo nel centrocampo degli OLD.
Si parte molto prudenti con ripetuti scambi in difesa ma senza affondare , infatti arrivano subito le rimostranze di Veris che ricorda che la porta verso cui tirare è quella opposta....ma a primo primo affondo gli OLD vanno a segno proprio con il bomberone. Sembra che ci siamo tolti un peso e ricominciamo a giocare ma qui subiamo la rimonta degli avversari che a onor di cronaca non sono quella squadra che abbiamo conosciuto lo scorso campionato abituati ad incassare goleade da tutti, migliorati in tutti i reparti e con un centravanti che a vederlo non gli dai una lira ma di fatto segna il pareggio e fa partire l'azione per il loro vantaggio.
Gli OLD un pò frastornati vanno all'intervallo sotto ma con la consapevolezza di poter ribaltare il risultato.
Nel secondo tempo inizia un pressing nella loro metà campo che porta al pareggio con un delizioso pallonetto di Damiano che ci sblocca definitivamente , tutti migliorano la qualità del gioco lasciamo agli avversari alcuni contropiedi che vengono bloccati da un Ragno in ottima forma coadiuvato dal Doc nell'ormai consueto ruolo di centrale. Seguono poi il raddoppio di Damiano il gol di Massimo e Marco che chiude i conti con il definitivo 5 a 2.
Buona prova di squadra di tutti anche di chi ha giocato meno o ha inciso meno del solito , il voto alla squadra è un bel 7 contro avversari che sono diventati un po scomodi per tutti.
Mercoledì 9 Coppa Italia sempre a Castelmaggiore.
Nessun commento:
Posta un commento