giovedì 31 gennaio 2013

OLD BOMBER'S - UNIVERSAL 5 - 4

Gli OLD ci sono, eccome...nella partita della verità contro una delle squadre "buone" del girone , sfodera una prestazione di livello e orgoglio che raramente ho visto.
Complimenti a tutti i ragazzi perchè questa partita l'hanno veramente voluta vincere.
Gli avversari sono 7 contati e costretti al cambio portiere causa infortunio a un dito , non si capisce perchè visto che il designato numero 1 gioca centravanti e ci segna 2 o 3 gol credo , cmq anche contati sono una formazione "rognosa" che ci ha fatto faticare non poco ( ce li ricordiamo l'anno scorso).
Si parte e dopo 10 minuti siamo sotto ma la reazione non si fa attendere e il nostro uomo più in forma (un tale *Morris che non conosco..) segna due reti di pregevole fattura , prima della fine del primo tempo becchiamo il solito gol degli OLD, uomo libero a centro area che segna indisturbato...
Secondo tempo iniziato con la rabbia e l'agonismo giusto e uno/due di Ragno e Lele siamo sul 4 a 2 ma qui tiriamo un pò indietro e forse per l'arrivo al campo di Damiano al 15° del secondo tempo gli avversari riescono a pareggiare anche con una nostra deviazione che spiazza Paolone , chiamato a sostituire degnamente Davide.
A questo punto comincia l'assedio alla porta avversaria che culmina con una traversa e un palo interno sulla ribattuta...ma gli OLD non mollano e allo scadere Sassi firma la vittoria su assist di Veris (!)
Complimenti a tutti...Paolone sempre pronto e decisivo , Doc anche se acciaccato dopo poco sempre decisivo , Sasà che non si risparmia contro tutti quelli che passano dalle sue parti , un centrocampo di qualità con Ragno e Lele a dettare il gioco , Sassi che dalla difesa sale e decide, Veris in veste di assist-man!! e infine il migliore in campo..*Morris!! oltre ai gol è risultato imprendibile per gli avversari. 
Grazie anche a Damiano che arriva anche per giocare 10 minuti.
Avanti così OLD....

*= Morris sarebbe Maurizio , il nome gli è affibbiato da Paolone che chiama la difesa a gran voce e visto che non viene spesso fà un pò di confusione con i nomi...non voglio sapere come ha chiamato gli altri....

Nessun commento:

Posta un commento