venerdì 27 febbraio 2015

OLD BOMBER'S - SANTA VIOLA 3 - 8

                                                GOL DI TACCO DEL MISTER ....

Partita che segue i canoni delle precedenti , defezioni dell'ultimo minuto di Ragno e Sergio con Damiano che viene ma non ne vuole sapere di scendere in campo siamo, alla fine 7 effettivi con il mister che gioca punta , centrocampo con Lele, il Doc e Denis che lascia i compiti di marcatura al sempre presente Roberto affiancato da Massimo che in serata di pioggia battente non può mettere i suoi occhiali e ... si vede. 
Primo tempo dignitoso riusciamo anche a fare gioco , merito di Roberto che porta la palla dalla difesa all'attacco cercando triangoli, dialogo con i compagni , sarà anche autore di 2 reti oltre alla "chicca" del mister... poi come sempre alla distanza ci manca il fiato, capisco Roberto e lo ringrazio per il suo attaccamento a questa Armata Brancaleone che sono gli Old quest'anno , non è da tutti sacrificarsi per venire a giocare sotto il diluvio con la reale prospettiva di una sonora sconfitta e rinunciare alla serata di Coppe da bravo abbonato SKY.
Ringrazio ovviamente anche gli altri che rimangono fedeli nonostante le leggerissime condizioni avverse che ci stanno perseguitando.

Nessun commento:

Posta un commento