Non riesco nemmeno a caricare un immagine , stavolta descrizione senza immagini , anche perchè risulta difficile commentare l'ennesima sconfitta... ok lo so quest'anno va così pazienza ma lunedì con 1 cambio buono in panca non ce l'abbiamo fatta,
Non abbiamo nemmeno giocato male , occasioni nostre sui pali o mezzi miracoli del loro portiere ,occasioni loro che regolarmente finiscono nello specchio, morale fine primo tempo 3 a 0 sotto ma con la netta sensazione che ce la possiamo giocare...la prossima volta , perchè quando Lele accorcia le distanze e Denis che nel secondo tempo fa il trequartista stampa sulla traversa il 2 a 3 qui perdiamo un pochino d'animo e anche di fiato dando via libera ai sempre tonici avversari...
i tengo a dire che nonostante tutto chi gioca dà sempre tutto fino all'ultimo respiro, sforzo muscolare e neuroni cerebrali che come sappiamo quando manca l'ossigeno vanno in tilt.
Un bentornato a Sergio che da ora in avanti ci darà il suo contributo e una parola di conforto a Roberto che si è visto catapultato in questa squadra che sembra (quest'anno) un girone dell'inferno.
Facciamo un grosso in bocca al lupo a Veris che chiude qui la stagione e va sotto i ferri per recuperare il ginocchio sacrificato alla causa degli OLD.
Nessun commento:
Posta un commento