giovedì 27 novembre 2014

AVIS CALCIO BUDRIO - OLD BOMBER'S 4 - 3


Prima giornata del girone di andata e gli Old cominciano a fare sul serio, certo il risultato ci vede sconfitti ma la prestazione è stata buona, avevamo di fronte una signora squadra tant'è che alla fine si chiedeva agli avversari come diavolo ci erano finiti nel girone "B".
Siamo i soliti 8 della partita di Coppa Italia , ma tutti cercano di dare il massimo da subito , giochiamo la palla, non ci sbilanciamo e riusciamo a contenere il loro gioco , gli avversari questa volta non avevano un vero uomo squadra ma quasi tutti allo stesso livello (buono). Complice una punizione dal vertice dell'area il solito Veris spara in porta e una leggera deviazione mette fuori causa il portiere, cerchiamo ti tenere il vantaggio ma dopo 5 minuti subiamo il pareggio , gli Old non si scoraggiano  Veris sposta indietro l'orologio e torniamo a 10 anni fa , si smarca dall'uomo come ai bei tempi e piazza una "legna" rasoterra a fil di palo che lascia di stucco difesa e portiere....
A questo punto gli avversari si riversano nella nostra area , riusciamo a tenere ( 1° salvataggio di Denis sulla linea) ma complice il nostro portierone riescono finalmente a pareggiare.
Secondo tempo sempre di marca avversaria a noi comincia a mancare fiato e lucidità , rischiamo tantissimo , Denis salva per la seconda volta sulla linea  (!) penso che il gol sia ormai nell'aria .... esatto ! ma il nostro!!!
palla scaricata all'indietro da Veris per l'accorrente Doc (accorrente si fa per dire) che comunque controlla e tira una mina all'incrocio che gela il sangue agli avversari....(buona questa eh?).
Vorrei fermarmi qui ma si ferma Ragno per un fastidio muscolare, la difesa è leggerissimamente in affanno , ho visto Massimo impiegare 1' 30" per ritornare dall'area avversaria , Damiano che esce stremato (non riesco a correre...) alla fine riescono a ribaltare il risultato , forti anche di ben 3 cambi in panchina.... cosa che a noi al momento manca.
Faccio i complimenti a tutti per come è stata affrontata questa partita.

Nessun commento:

Posta un commento