Si, abbiamo vinto..ma che fatica! Ci portiamo dietro ancora le scorie della partita precedente e fatichiamo un pò a prendere il pallino del gioco , colpa mia forse che schierando la coppia difensiva Sasà , Damiano riusciamo nell'incredibile situazione di prendere 2 gol di fila...voglio precisare che la colpa non solo dei 2 difensori ma della squadra che perde palla a centrocampo e forse sale un pò troppo in attacco.
Cmq dopo poco ci svegliamo tutti e raggiungiamo il pareggio e poi il vantaggio con buoni spunti di Lele , Riccardo e Veris.
Secondo tempo ancora in sofferenza , visto anche le qualità (scarse) dell'avversario , mettiamo la testa avanti di 1/2 gol ma poi ci facciamo rimontare ..ma alla fine gli Old riescono ad averne ragione .
In evidenza le prove di Denis pilastro della difesa e goleador (!) il Doc, Lele e Ragno che ci mettono tutta la loro esperienza , Sasà che ci mette tutto il fiato e la grinta , Damiano e Morris che in una serata non troppo dinamica danno il loro contributo, poi il solito Veris e Davide a dividersi i compiti opposti e il rientrante Riccardo che mancava da così tanto che non aveva neppure la maglia della muta azzurra.
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento