mercoledì 20 marzo 2013

GLI INVINCIBILI - OLD BOMBER'S 1 - 4

Fino ad ora stiamo ripetendo i risultati del girone di andata e anche contro questi avversari portiamo a casa la vittoria . A differenza delle partite precedenti questa volta giochiamo molto meglio , quasi mai in affanno, dialogo tra i reparti e un gioco fatto più di scambi e palla a terra con rari lanci lunghi. Siamo in 8 e dopo 10 minuti Massimo deve abbandonare per il riacutizzarsi di un dolore alla gamba , rimane in panca fino alla fine pronto nel caso qualcuno proprio non ce la faccia.
Ma gli Old reggono bene di testa e di gambe e con una gestione della partita buona non mettono mai in discussione il risultato , oddio prendiamo gol su una nostra punizione al limite dell'area e come al solito il loro attaccante raccoglie la respinta , si fa quasi tutto il campo e infila con un pò di fortuna Davide...
ma a onor del vero sprechiamo 5 o 6 palle gol limpidissime.
Bravi tutti , Davide che fa solo 2 parate ma decisive , la linea di difesa Doc e Damiano sempre attenti  e pronti alla ripartenza, centrocampo di fiato e qualità con Marco , Ragno e Lele (gol di tacco!!) e il solito Veris che segna e a differenza di altre volte fa il lavoro che dovrebbe fare una punta con le sue caratteristiche , sponda e appoggio al compagno.
Adesso un pò di riposo per il turno e le vacanze.
Buona Pasqua a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento