IL NOSTRO " BOMBER"
Siamo alle ultime fatiche del campionato e si gioca la "solita" partita degli OLD, come al solito in vantaggio a 5 minuti dalla fine e regolarmente raggiunti...comunque una discreta prestazione di squadra nonostante le assenze di Damiano e del febbricitante Sergio G.
Bene Davide il portiere che perde la voce a forza di urlare per richiamare le marcature, compie le 3/4 paratone salva risultato, il solito elevatissimo rendimento.
Bene ma non benissimo Salva (LE) che nel primo tempo fa tutto l'opposto che deve fare un difensore ma poi nella seconda metà di gara si riscatta ampiamente coprendo in difesa e proponendosi con efficacia a supporto degli attaccanti.
Molto bene Giorgio, un pò in affanno all'inizio nella posizione suggerita dal mister ma una volta prese le misure per poco non segna!!!
OK Sassi, partita di sostanza e pochi errori
DOC e Salvatore (TP) hanno formato l'ossatura del centrocampo con fosforo il primo ( e gol) e polmoni e tacchetti il secondo, ottima prestazione.
Veris ne mette 4
Sergio S. gli manca sempre 1 per fare 100, anche questa volta abbina giocate pregevoli a pause, ha il merito di ripiegare indietro quando i compagni non riescono a rientrare.
Pensierino finale, se l'arbitro decide per un fallo di fondo ma noi gli confessiamo che è calcio d'angolo dove poi subiamo il gol, va bene il fair play ma cerchiamo di essere un pò più scaltri , magari facciamolo su un fallo laterale a centrocampo...
Bravi tutti comunque.

Nessun commento:
Posta un commento