sabato 14 maggio 2011

AUTO GP vs OLD BOMBER ' S 6 - 4

          
                     FINALMENTE  HA FATTO GOAL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ebbene si, è arrivato anche il giorno ( o meglio la sera ) del nostro Sergio detto CAT, che con un abile astuzia è riuscito a "distrarre" il proprio marcatore e con un pò di fortuna a mettere finalmente la palla in rete...4° e ultimo gol degli OLD che avevano aperto le marcature con l'altra sorpresa della serata , il mitico terzino del Salento, Sasà che chiude un perfetto triangolo con Veris ( !! ) e lo mette davanti al portiere.
Tornando alla partita annotiamo altri 2 gol di Veris e i soliti 4/5 sbagliati....
A onor del vero gli avversari non erano affatto male, anche se in 7 contati si sono dimostrati buoni palleggiatori e abbastanza tonici fisicamente, quello che è mancato a noi in questo torneo, infatti noi le partite le perdiamo tutte negli ultimi 10 minuti finali... e qui ci sarà da lavorarci per un eventuale campionato prossimo.
Del resto buone prestazioni di tutti , Davide il portie, Giorgio in trance agonistica, Damiano e la sua dinamicità, Salvatore TP che copre 2 ruoli e il Doc con il suo fosforo a centrocampo.
Ora ci manca 1 partita prima di chiudere il campionato, poi dovremo decidere il da farsi...ne parleremo di fronte a una ricca grigliata alla cena di fine torneo.
Statemi bene.

Nessun commento:

Posta un commento