mercoledì 9 marzo 2011

OLD BOMBER'S vs REAL BECCACCINO 1 - 3

CHE PECCATO.....

sono trascorsi circa 20 giorni dall'incontro di andata ma quelli che si sono affrontate lunedi sera erano 2 squadre molto diverse, sopratutto la nostra...gli OLD.

Senza nulla togliere agli assenti ma questa è una formazione bella tosta, si sono ritrovati insieme giocatori che hanno militato nella "mitica" formazione del BAR GIULIANO e parlo di 25 e passa anni fà, Davide il portiere, i fratelli Rossi Damiano e Denis, Sassi...mancavo giusto io in attacco ,forse a quei tempi Denis non aveva nemmeno la patente e ci divertivamo a sfidare noi "giovani" quelli un pò più maturi nonchè maritati con tanto di cartellone prepartita appeso al bar e grande seguito di pubblico per la partita con sfottò il giorno dopo a seconda del risultato. Chiudo la parentesi nostalgica..

Grande partita ! si lo so abbiamo perso 3 a 1 però a me la squadra è piaciuta, tanto per dire che a 10 minuti dalla fine eravamo 1 a 0 per noi , poi nel finale purtroppo abbiamo mollato un pò e qui viene fuori forse la miglior qualità degli avversari e concentrazione, noi in effetti abbiamo speso moltissimo e ci è mancata la lucidità necessaria. Ribadisco che il Real Beccaccino gioca molto bene, non buttano via la palla ,sono molto tecnici e allenati per questo risalta la nostra prestazione...che poi sull'1 a 0 abbiamo sciupato 2/3 occasioni limpide per segnare....ormai sono abituato...!

Nessun commento:

Posta un commento