lunedì 21 marzo 2011

LOLLI AUTO vs OLD BOMBER'S 7 - 2

Debutto non felicissimo nel nuovo impianto di CastelMaggiore , vuoi per il risultato vuoi per un giocatore avversario che si è fatto la serata (e oltre ) al pronto soccorso causa caduta infelice sulla spalla che poi si è slogato. Di fatto interruzione della partita per circa mezzora con evidente calo di concentrazione da parte degli OLD ( non male come scusa eh? ) metti anche qualche assenza in ruoli importanti ,hanno marcato visita il Doc, Gianluca, Giorgio senza nulla togliere ai presenti che hanno fatto il possibile.
Partita con gli OLD sempre in affanno e a rincorrere avversari più tonici, atleticamente e tecnicamente forti, con un centravanti che giocava di prima e con tutti e due i piedi, ci hanno infilato beatamente più volte.
Prestazione non sufficiente da parte di tutti, un pò meglio Salvatore (TP) e Sergio G., sono stati gli ultimi a mollare.
Avanti quindi con la prossima partita con i Lion's , formazione alla nostra portata che sta recuperando punti rispetto al girone di andata.
Statemi bene

Nessun commento:

Posta un commento