sabato 12 febbraio 2011

REAL BECCACCINO vs OLD BOMBER'S 6 - 1

Metti una serata dove gli OLD non sono particolarmente ispirati e dove l'avversario sia di quelli che non vorresti mai incontrare ed ecco spiegato l'esito della partita....troppo bravi a giocare la palla (loro), troppo fiato rispetto a noi, ben affiatati tra di loro e molto tecnici ..non avevamo scampo. Sinceramente i gol potevano essere almeno il doppio se contiamo le parate quasi miracolose del nostro portiere Paolone , al rientro dopo l'infortunio, le 5/6 volte che gli avversari si sono trovati nella nostra area 3 contro 1 e hanno gigioneggiato per eccesso di leziosità alla fine il risultato tutto sommato non è quasi male. Salvo solo 2 giocatori degli OLD, il portiere su tutti che ci evita una "magra" colossale e Sasà terzino che è stato l'ultimo ad arrendersi, gli altri...insomma, unica nota il gol di Damiano...pallonetto delizioso a scavalcare il loro portiere alto 2 m.
Comunque non sono queste le partite che dobbiamo vincere, mi ha seccato molto di più pareggiare altre partite con avversari decisamente al nostro livello.
Adesso pronti ad affrontare un altro avversario di livello che naviga nelle zone altissime della classifica ,la partita è venerdì 18 Febbraio alle 22 Circolo Italia, mi raccomando convinti e tonici FORZA OLD !!!

Nessun commento:

Posta un commento