sabato 19 febbraio 2011

OLIMPICA SAN SAVINO vs OLD BOMBER'S 4 - 2

Si, alla fine è una sconfitta...ma non è come le altre,oramai è una certezza con le squadre più tecniche e che giocano la palla noi giochiamo meglio, diversamente con le altre meno (!) tecniche ci adeguiamo subito e diventiamo degli scarpazzari.
Gli OLD affrontano subito col piglio giusto la partita, va bè vuoi non far fare a Paolone 3/4 paratone miracolose + palo ?? ma così è quindi all'intervallo siamo ancora 0 a 0 avendo giocato stringendo i denti e con sofferenza , fondamentale il rientro di Giorgio a comandare la difesa e una ottima prova di Damiano in mezzo al campo.
Secondo tempo, assist (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) di Veris per Sassi che viene smarcato in area e rete ! 1 a 0 per noi, bravi ragazzi ma ora attenti alla loro reazione che si fà asfissiante e di fatto ci chiudono nella nostra area, gli interventi di Paolone si sprecano, piede, naso,tibia,nuca ma niente da fare il fortino regge e possiamo provare a colpire in contropiede, infatti sulla nostra ripartenza punizione 5/6 metri fuori area Veris spara il missile ,deviazione e Rete! 2 a 0...comincio a crederci quando Veris serve all'accorrente Sergio un altro assist che lo mette davanti al portiere ma complice una leggera spintarella il nostro CAT perde il passo e si mangia un 3 a 0 meritato e che ci avrebbe messo al sicuro invece.......................
a 10 minuti dalla fine il fattaccio, nel parapiglia della nostra area il loro attaccante assesta un calcione al compagno ( si della sua squadra) che rotola a terra quasi in coma e l'arbitro ( credo avesse 16/17 anni) non proprio espertissimo fischia un rigore quantomeno singolare tra le vibranti proteste, messo alle strette dichiara che era fallo l'azione precedente ma aveva fischiato questa perchè ci poteva stare.....no comment
tanto è che questa è la svolta del match, loro sul 2 a 1 ci credono e piantano le tende nella nostra area , noi intanto ci divoriamo un paio di contropiedi e complice un netto calo di concentrazione e (forse) fisico ci prendono di infilata fino al 4 a 2 finale con Sassi che abbandona 5 minuti prima per eccesso di nervosismo (e sopratutto mancanza di fiato).
Peccato resta comunque una degnissima prestazione da parte di TUTTI. Continuiamo così.
Facciamo un grosso in bocca al lupo a Luciano che deve fermarsi per i soliti problemi alla schiena e a Davide perchè dopo il risultato dell'ecografia al ginocchio avevano finito la carta per descrivere tutti i problemi che ha, menisco,crociati rotula non si è fatto mancare nulla....ragazzi vi aspettiamo a sostenerci anche moralmente se volete dall'esterno.

Nessun commento:

Posta un commento