sabato 14 marzo 2015

AVIS BUDRIO CALCIO - OLD BOMBER'S 5 - 2

                                                La serata di Stefano....

Non starò qui ad annoiarvi con le solite prediche, siamo pochi ,scarso attaccamento ecc. oramai è la normalità , normale quindi che contro la 1a in classifica la formazione preveda il Mister al centro dell'attacco e questa ahimè non è una novità , la vera novità è schierare il nostro portierone Davide in fascia sinistra a fronteggiare avversari, contrastare e impostare ... parte da lui il cross per Lele che di testa segna il secondo gol.
Riassumendo scrivo di una partita giocata fino alla fine, i gol infatti li subiamo negli ultimi ormai "fatali" minuti come spesso accade ,ma anche questa volta ce la siamo giocata e non abbiamo "sbracato" come poteva succedere ... merito intanto di Stefano che corso in aiuto dei vecchi compagni fa un partitone parando tutto quello che arriva nello specchio della porta, da tenere a mente che gli avversari potevano contare anche sul loro centravanti e capocannoniere del torneo.
Tutti abbiamo dato il 100% Lele grandissimo, Ragno sempre efficacissimo nei contrasti,recuperi e impostazione,le doti (calcistiche) del Doc che tira fuori al momento giusto proprio quando gli avversari non se lo aspettano,Denis non al meglio che contiene alla grande il loro bomberone e la sorpresa Davide.
Anche questa volta abbiamo scritto una nuova pagina di tattica (forzata) del calcio a 7 over 45 ... la prossima partita che cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento