martedì 14 ottobre 2014

BOCA 1966 - OLD BOMBER'S 3 - 7

                                                    SI  COMINCIA ....

Eccoci ancora qui a commentare un altro campionato degli Old Bomber's , come in ogni squadra seria che si rispetti anche quest'anno ci sono alcuni cambiamenti.
Diamo il benvenuto a Massimo e Stefano che si apprestano a cominciare questa avventura.
La sorte è stata benevola e ci ha riservato un esordio soft contro questa squadra dal nome nuovo ma di fatto già vista e incontrata da almeno 3/4 anni, questo ci permette di iniziare con una vittoria abbastanza agevole e che non ci fa tirare al massimo dei giri da subito, anche perchè buona parte degli Old aveva fatto l'ultima partita a Maggio scorso ...
la partita vede gli Old partire al piccolo trotto e trovare il gol al primo tiro in porta di Veris, alla fine risulterà il "cannibale" della serata con ben 6 reti segnate. In porta Paolone nonostante la sua atavica ansia se la cava benone, in difesa una certezza e una sorpresa ... Denis al solito, per lui questi avversari erano un gustoso stuzzichino e Massimo all'esordio con gli Old si rivela un giocatore affidabile, tosto e con grinta, proprio quello che ci vuole per noi infatti dalla sua parte nessuno si diverte e tantomeno crea pericoli.
a centrocampo abbiamo aggiunto fiato e muscoli con Stefano , il "legnatore" con il sorriso sulle labbra (eh eh) la conferma positiva di Lele , Ragno e il Dottore che tutti hanno visto stranamente dimagrito(!) notizia subito smentita dallo stesso ma che si invola ben 2 volte sulla fascia "scherzando" il difensore di turno e presentandosi davanti al portiere che la seconda volta si sacrifica le parti basse pur di non farsi beffare in mezzo alle gambe...a tabellino anche un suo gol su ribattuta.
Bene , chi ben comincia ... ma aspettiamo le prossime, tutti avversari che già conosciamo e chi ci hanno fatto soffrire parecchio, ma quest'anno boh? ho buone sensazioni chissà?

Nessun commento:

Posta un commento