giovedì 23 gennaio 2014

CASTENASO - OLD BOMBER'S 4 - 2


Si , il tema è questo, panchina vuota ,giocatori contati , mi sembra di ricordare che quest'anno non siamo MAI stati più di 8 , forse 9 ma solo una volta , per il resto sono sempre i soliti 7/8 che tirano la carretta.
Partite come quella di ieri sera sono emblematiche, per il primo tempo si gioca , si recupera anche il risultato ma poi si sciupa tutto perchè "giustamente" tutti devono rifiatare, si perde quindi lucidità e concentrazione e quasi mai si porta a casa il risultato. Voglio chiarire che non ne faccio certo una colpa a colui che è raffreddato con qualche linea di febbre piuttosto che problemi di lavoro e di orario ma voglio sollecitare tutti i tesserati ad essere più presenti e non tirare i "pacchi" dell'ultimo minuto
Scusate lo sfogo ma mi sono un pò rotto le palle , io come i soliti "noti" che scendono sempre in campo e non si divertono un granchè. 
Ci tengo a ringraziare Marcello che mi ha dato la sua grande disponibilità nonostante all'inizio del campionato doveva essere chiamato solo se casomai fossimo stati in emergenza (!) e anche Stefano che chiamato spesso all'ultimo momento si è rivelato un preziosissimo aiuto nei due ruoli di portiere e difensore.
E grazie anche ai soliti che ogni volta sputano i polmoni per finire decorosamente la partita.

p.s. Damiano sei marcio ((-:


Nessun commento:

Posta un commento