Partita nella nebbiolina di Castel Maggiore contro una vecchia conoscenza degli Old , ci abbiamo giocato contro già diverse volte...siamo in 7 contati e il mister deve indossare la divisa di gioco a scopo precauzionale ma in 7 lo sappiamo, si fa fatica....
A dire il vero al pronti via subito un paio di ghiotte occasioni per noi che regolarmente non finalizziamo , poi prevale la qualità degli avversari che ci infilano con un paio di gol, nonostante tutto giochiamo abbastanza la palla e dopo il loro terzo gol (autogollonzo di Damiano) accorciamo le distanze con una punizione di Veris che ci manda all'intervallo.
Nella ripresa il nostro miglior momento e nonostante il 4 a 1 subìto reagiamo e ci portiamo 4 a 3 nel giro di 10 minuti... dai che ce la facciamo mi dico , poi un paio di episodi a nostro sfavore , scivolate e mancati rientri, gli avversari chiudono la partita con altri 2 gol.
Onestamente non abbiamo giocato male , anzi a lunghi tratti si riusciva a far girare bene la palla.
Non faccio pagelle , tutti hanno dato tutto in campo e con questo spirito qualche buon risultato lo otterremo di sicuro.
Nessun commento:
Posta un commento