Il viola non ci porta bene....ore 16,00 faccio la conta dei giocatori , siamo in 10 finalmente si può fare qualche cambio in più e fare rifiatare qualcuno....ore 17,30 sms di Lele , non può esserci , ore 18,30 telefonata di Sasà , assente anche lui , speriamo di fermarci qui e infatti ci presentiamo in 8 con Sassi che non ha ancora smaltito un vecchio infortunio che risale alla stagione 2008/ 2009 quando ancora giocava con gli Open....
Arrivo al campo e vedo "Morris" che scorazza nel campetto a 5 con i sui amici e dopo che si accorge della mia presenza ripiega velocemente nel ruolo di portiere...." ciao Bomber non mi sono stancato ho giocato in porta"....
La partita: cominciamo prudenti e dopo 10 minuti incassiamo il loro gol con un tiro che doveva essere un cross che con una traiettoria curiosissima si infila nell'angolo opposto di uno sbigottito Davide, da qui in poi prendiamo in mano la partita e costringiamo gli avversari a ridosso della loro area e qui sfortunatamente non riusciamo a segnare per un nonnulla andando al riposo sotto di 1 gol.
Nella ripresa stesso tema tattico, giochiamo bene ma come succede sempre quando si stava esprimendo il massimo sforzo becchiamo un contropiede che a onor del vero ci buca dopo 4 o 5 deviazioni davanti al portiere , andandosi ad insaccare beffardamente nell'angolino...Ma gli Old non mollano e su un bellissimo cross di Marco ,Veris insacca di testa da 2 passi. A questo punto mancano 7/8 minuti, andiamo all'attacco e creiamo 2 o 3 nitide palle gol , il loro portiere para l'impossibile e su un ultimo contropiede ci segnano il 3 a 1 sempre con deviazione finale.
Si ,è vero abbiamo perso ma la squadra a me è piaciuta , TUTTI hanno dato il massimo anche con giocatori fuori ruolo, manchiamo infatti di difensori di ruolo e mancando il Doc che si improvvisava difensore centrale, a turno ci sono passati in diversi, mi sento di dire che gli avversari erano tranquillamente alla nostra portata e credo che ci rivedremo nei Play-off.
Nessun commento:
Posta un commento