sabato 10 novembre 2012

BIOSISTEMICA - OLD BOMBER'S 2 - 6

Si , è vero sapevamo che gli avversari erano decisamente scarsi ma il fattore OLD , partita di venerdì sera ore 22 mi preoccupava un pò ...infatti alle 18 siamo 7 contati e dico vabbè dai, ce la dovremmo fare lo stesso.
Al Circolo Italia ci presentiamo verso le 21,45 Ragno e Doc per primi poi arriva il Portie, Maurizio (esordio stagionale) Damiano direttamente dall'allenamento e Veris , poi aspettiamo Marco......che non arriverà mai 
una chiamata di Sasà a metà primo tempo mi informa che con un SMS Marco ha declinato l'invito per la partita quindi 6 OLD in campo!!! 
Credo sia la prima volta che ci presentiamo in 6 ma comunque proviamoci , lo spirito dei ragazzi mi sembra alto il Doc parla di "impresa" con relativo acquisto del DVD a fine gara....
Uno degli avversari in panchina mi urla "Mister vuoi una mano per i cambi" , vediamo se sei così simpatico alla fine penso tra me e me.
Si parte e... uno/due degli avversari dopo 10 minuti , morale in leggero calo ma gli OLD scesi in campo sono duri da abbattere e la risposta non si fa attendere , giochiamo stranamente di squadra , benino, con buona tattica e all'intervallo simo 3 a 2 x noi . Per farvi capire il livello di fiato e lucidità un paio di OLD mi hanno chiesto il cambio..... così con le menti un pò annebbiate e le gambe a rischio crampi inizia la ripresa , qui devo dire che l'uomo della svolta è stato LUI , si proprio lui il mitico 3 dita Damiano , con la sua corsa , dribbling e tiri ha fatto 2 reparti da solo e servito almeno 3 assist . Gli avversari credevano ci fossero in campo 2 e a volte 3 gemelli perchè Damiano era veramente in 2 o 3 posti contemporaneamente. Comunque devo fare i complimenti a TUTTI per l'impegno e la voglia di vincere questa partita. Davide fa sempre quelle 2/3 paratone , in difesa un monumentale Doc dirige , lancia , organizza la difesa cioè solo lui ,di Damiano vi ho già detto , Maurizio chiamato a fare il terzino e l'ala trova il tempo di segnare un importantissimo 2 a 2 , Ragno é il centrocampo e Veris ne fa 5. 
Alla fine il DVD della partita è stato preso non per la vittoria ma come dice il Doc perchè nei 2 minuti finali si vede Veris che rincorre il suo uomo nella nostra area!!!
Complimenti ai presenti e avanti con la prossima.

Nessun commento:

Posta un commento