a dire il vero questa l'ho copiata dal blog dei giovani dove si è verificato un fenomeno simile ( guarda i casi della vita...) Mancio il capitano dei Bomber's indovina un tiro tremendo che porta in vantaggio i nostri...
la domanda...ma due fenomeni del genere nella stessa sera?? mah!
ce la siamo giocata via, potevamo portarla a casa se Veris ,dopo aver segnato ancora da centrocampo, non sbagliasse un rigore che ci avrebbe dato sicuramente la vittoria e la testa della classifica.
Ci tengo a fare i complimenti a Sasà , se lo merita davvero questo gol da raccontare ai nipoti , anche per la correttezza e sportività con cui affronta questo campionato, sempre corretto ,colonna portante per la formazione della squadra di quest'anno e aiuto valido nella preparazione della partita.
Bravi tutti , Marcello che ha interpretato un altro ruolo , quello di marcatore e lo ha fatto molto bene , Damiano a tutto campo, Marco per la solita generosità , il Doc per i suoi consigli a gara in corso, Riccardo per la dinamicità dimostrata, Achille che piano piano sta prendendo le misure a questo torneo, Veris per il pericolo che incute sempre alle difese avversarie ( rigori così però basta ) e non ultimo il nostro portierone Davide..un lusso per la categoria.
alla prossima
AHAHAHAH!!! Besugo di un Mister!!! :-)
RispondiEliminaGuarda che segno pure la prossima, quindi sta in campana, che la fine del mondo è alle porte!
Mancio
ahahahahahahahahahahahahahahaha
RispondiEliminaSe non la facevo io la cronaca dei giovani bombers non sarebbe successo questo copia/incolla selvaggio. Voglio i diritti di copyright!!! :D
marco