Partita senza nessun valore di classifica, essendo già certo la composizione dei gironi A e B, dove gli OLD causa improvvisa epidemia che colpisce chi veste la maglia Gialla/blu , si presentano in 7 contati compreso l'esordiente (per questa stagione) Denis , tra lo stupore generale , sappiate che l'ingaggio all'ultimo mi costa uno sconto clamoroso su un prossimo acquisto da parte sua...
Ma veniamo alla partita ... ma anche no dai, diamo una sufficienza a tutti per l'attaccamento alla maglia , giocare in 7 per noi che dopo 15 minuti eravamo già a corto di fiato...con 0° gradi e accenno di ghiaccio sul terreno di gioco, grazie a quelli che sono venuti.
Premesso che gli avversari , lo scorso anno era l'Amarcord , sono veramente tristi (non me ne vogliamo casomai non so come leggessero questo blog) infatti arriviamo tantissimo in area e al tiro ma vigliacco Giuda (si può dire al CSI ?) se prendiamo lo specchio della porta infatti se solo la metà dei tiri fatti fosse a bersaglio si vinceva comodi di 3/4 reti di scarto.
Quindi prepariamoci per la partita di Coppa Italia venerdì 25/11 e aggiustiamo la mira , meno tiri ma più precisi.
Forza OLD che adesso si fa sul serio.
Nessun commento:
Posta un commento