sabato 2 aprile 2011

GIACOBBI SPORT TIME vs OLD BOMBER'S 5 - 1

Rieccoci qui a commentare un altra sconfitta degli OLD, risultato magari un pò bugiardo visto i 4 pali colpiti ma forse la sostanza non sarebbe cambiata. Rientra il Doc a centrocampo e si ripresenta Zunto reduce dalle sue scorribande negli Stati Uniti, in panchina ancora Giorgio a supportare il mister che comincia la partita con la raccomandazione di fare attenzione al loro centravanti ( l'elettrauto ,chiedere a Zunto) che è il capocannoniere della squadra e a non cadere nel trappolone della rissa , cosa in cui i Giacobbi sembrano propensi visto le numerose squalifiche e cartellini gialli. ( non sarà poi così alla fine).
Detto fatto micidiale 1-2 del loro 9 lasciato beatamente solo e libero di segnare.. uffa al solito, ci riprendiamo un pò con gol nostro nato da una bella azione finalizzata da Veris ma neppure il tempo di esultare che subiamo altri 2 gol con la complicità della nostra difesa. Il resto è una leggera supremazia nostra nel secondo tempo che però non viene finalizzata, loro fanno il 5° gol e tutti a casa.
Le note positive : Sergio G. ha giocato e corso per 2 e forse anche 3
Zunto che dà sicurezza alla difesa e gioca di grande esperienza, Sergio S. che con i suoi dribbling e ubriacanti serpentine ci fa sognare un pò e il Doc predicatore nel deserto.
Non benissimo Sasà (LE) perchè ci aveva abituato a ben altre prestazioni , ma forse è giusto che rifiati un attimo, Damiano che da lui mi aspetto sempre qualcosa in più perchè lui ne ha di più, Sassi non si deve fermare a brontolare mentre gli avversari se ne vanno in porta.
Facciamo tesoro anche di questa partita per non ripetere i soliti errori.
state bene.

Nessun commento:

Posta un commento