sabato 29 gennaio 2011

OLD BOMBER'S vs AMARCORD fc 4 - 6

Eccoci alla ripresa del campionato che inizia con 2 partite ravvicinate, questa del 26 Gennaio e la successiva di venerdì 28 Gennaio. Comincia la conta dei giocatori disponibili per le 2 partite e la sensazione è che non ci sia di sicuro abbondanza di giocatori infatti la tegola arriva con il forfait di Davide il portiere,causa impegni di lavoro, quindi la pensata "geniale" del mister è : vesto io i panni del portiere anzichè sacrificare uno buono (?) in porta...il risultato parla da solo ,probabilmente 5 di 6 gol sono colpa di un estremo difensore che si è ispirato al calciobalilla, movimento sulla linea di porta , fisso alla manopola e senza braccia...
Noi comunque non ci facciamo mancare nulla e come al solito ci divoriamo quelle 5/6 palle gol nitidissime davanti al loro portiere (il mio benzinaio di Funo...sigh) segnando con Gianni un gol difficilissimo ma con una gestione di partita quantomai discutibile, nessuno teneva il ruolo, non si tornava quasi mai e si lasciavano gli avversari parecchi metri per la manovra e il tiro.
Pagellone unico per tutti recita un 5,5 complessivo, con alcuni visibilmente fuori forma e un predicatore nel deserto ( Gianluca) che da solo non ce la può fare... a proposito la prossima partita hai il diritto di calciare almeno una punizione per tempo, le altre come al solito toccano al capitano.
n.d.r. ogni volta che vado a fare benzina a Funo dove lavora il loro portiere mi prendono per il culo.
aspetto con ansia il ritorno...

Nessun commento:

Posta un commento